Err

MODALITA' DI PAGAMENTO

Per il pagamento del prezzo dei prodotti ordinati e delle relative spese di spedizione e consegna, il Cliente potrà seguire una delle modalità qui di seguito riepilogate.

PAYPAL E CARTE DI CREDITO
Pagamento con Paypal, carte di credito e carte prepagate.  Se il Cliente dispone di un account PayPal, Centro Agrigarden SNC da la possibilità di ricevere pagamenti tramite il conto PayPal dell’utente. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento, il cliente verrà indirizzato sulla pagina di pagamento PayPal dove, inserendo le proprie credenziali del conto PayPal può completare la transazione. Scegliendo di pagare con PayPal, l’importo viene addebitato direttamente sulla fonte di finanziamento scelta e presente sul conto PayPal (carta di credito, prepagata, saldo del conto PayPal, banca autorizzata).Le tempistiche di rimborso delle somme dipendono esclusivamente dall'ente bancario di riferimento.

Il cliente può versare la somma richiesta utilizzando carte di credito o prepagata anche nell'eventuale assenza di un conto personale Paypal, cliccando l'opzione "Paga con una carta" dopo aver cliccato sul pulsante "PayPal" al termine della procedura di acquisto.


Ad ogni transazione eseguita con questo metodo, PayPal invierà una email di conferma della transazione eseguita. L’importo dell’ordine di acquisto verrà addebitato sulla fonte di finanziamento scelta al momento di conferma dell’ordine. Centro Agrigarden SNC tuttavia si riserva la facoltà di domandare al Cliente ulteriori informazioni o l’invio di documenti che provino la titolarità della carta di credito.

In nessun caso Centro Agrigarden SNC potrà essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.

BONIFICO BANCARIO

Pagamento con bonifico bancario. Scegliendo questa tipologia di pagamento, il Cliente, una volta effettuato l’ordine, deve procedere con la disposizione di bonifico bancario indicando nella causa: a) il nome, cognome , denominazione dell’ordinante; b) il numero e la data dell’ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Centro Agrigarden di Veglia Giuseppe & C. SNC, le nostre coordinate bancarie sono le seguenti: Banca Popolare dell'Emilia Romagna - IBAN IT96 J053 8773 9200 0000 1058 445.


La prassi bancaria prevede che il bonifico venga accreditato sul conto corrente di Centro Agrigarden SNC dal Cliente nel termine di 3-5 giorni lavorativi dalla esecuzione. Decorsi 5 giorni dalla data di invio dell’ordine di acquisto senza che Centro Agrigarden SNC abbia ricevuto il pagamento, l’ordine di acquisto verrà annullato e ne verrà data comunicazione a mezzo e-mail al Cliente.

La spedizione dei prodotti avverrà solamente dopo l’accredito del bonifico bancario dal Cliente effettuato sul conto corrente indicato.


CONTRASSEGNO CONTANTI

Pagamento in contrassegno contanti. Questa modalità di pagamento permette al Cliente di pagare il proprio ordine in contanti direttamente al corriere al momento della consegna della merce, fino ad un importo massimo di € 2.999,99.

Centro Agrigarden SNC si riserva la facoltà di domandare al Cliente ulteriori informazioni o comunque di stabilire con esso, in tutto o in parte, una modalità di pagamento diversa dal contrassegno, qualora lo ritenga necessario (Es. per ordini che riguardano un certo quantitativo di merce su ordinazione; oppure nel caso di rilevante importo dell'ordine, etc.).

A differenza del pagamento con Paypal o con Bonifico Bancario, il pagamento in contrassegno dovrà essere indicato al momento della scelta della modalità di spedizione, selezionando l'apposita scelta "Spedizione Contrassegno (Pagamento alla consegna)"