Legatrici
La legatrice a batteria sta diventando un macchinario sempre più utilizzato da hobbisti e professionisti per la sua semplicità d'uso e rapidità.
Altre caratteristiche delle legatrici a batteria sono la possibilità di poter essere usate anche in spazi aperti dato che non necessitano di corrente diretta.
L'aspetto salutare e ambientale è molto vantaggioso poichè non sono presenti gas di scarico o utilizzo di benzine; mentre per l'aspetto economico l'assenza di acquisto di benzine e la manutenzione inesistente nel lungo periodo, creano un risparmio molto elevato.
La legatrice a batteria è utilizzabile da chiunque. Grazie all'avvio tramite un solo tasto e alla sua leggerezza, riesce ad essere un macchinario per ogni fascia di età e genere.
Ne esistono di varie categorie e fascia di prezzo, qui vi proponiamo tutta la linea a partire dalla fascia hobbistica, alla intermedia, fino alla professionale.
-
Legatrice elettronica a batteria Zanon ZL 600 S, Kit con batteria NI-MH e bobina di filo 400m.Prezzo speciale 1.650,00 € Prezzo normale 2.232,60 €