Tagliasiepi

I tagliasiepi sono un macchinario usato principalmente per la cura del verde, per lo sfoltimento o il taglio delle siepi e danno agli utilizzatori più esperti la possibilità di creare particolari forme. La tagliasiepe non va usata per tagliare rami secchi o eccessivamente grandi, per evitare di danneggiare sia la lama che il sistema di ingranaggi.

Il motore: il tagliasiepi a scoppio rimane la scelta professionale per eccellenza, avendo un sistema di ingranaggi molto robusto e un gruppo lame molto variegato, da scegliere in base al tipo di siepe.

Il tagliasiepe elettrico è la soluzione migliore per i lavori più leggeri e meno gravosi, la scelta perfetta per l'hobbista, anche per l'assenza di manutenzione e la sua praticità.

Il tagliasiepe a batteria è la fusione ideale tra la potenza dello scoppio e la leggerezza e praticità dell'elettrico, ma senza il bisogno di avere un presa di corrente sempre a portata di mano. La vasta gamma di tagliasiepi stihl a batteria da la possibilità di avere prodotti adatti ad ogni situazione sia hobbistici che professionali.

 

Le tipologie: per ognuno dei seguenti motori oltre al classico tagliasiepe ci sono due varianti molto interessanti.

Il tagliesiepi telescopico o con asta fissa permette di tagliare siepi molto alte senza usare scale o ponteggi. La maggior parte dei tagliasiepe di questa categoria hanno la testa inclinabile, nel caso di Stihl riesce ad arrivare ad un'inclinazione variabile di 145°.

I tagliasiepi combinati o multifunzione sono simili a quelli telescopici o ad asta fissa, ma con la possibilità di poter rimuovere la parte finale del tagliasiepi per poi montare altri attrezzi come ad esempio il potatore o il decespugliatore.

Pagina

Articoli 1-30 di 73

Imposta la direzione decrescente
Pagina
Pagina
Consegna 24/72H
Su più di 2000 prodotti in pronta consegna
SPEDIZIONE GRATIS
per ordini superiori a € 49
CONSULENTI SPECIALIZZATI
Il nostro team è a disposizione per ogni richiesta