Pompe irroratrici a spalla

Come scegliere una pompa irroratrice a spalla adatta alle tue necessità? Su Agrigarden Group troverai vari brand e varie misure di irroratrici a spalla in offerta, a seconda dell’utilizzo che devi farne. Scegliere la pompa irroratrice a spalla più adatta, può essere una scelta complessa, soprattutto se non sei un agricoltore ma hai bisogno di curare solo il tuo giardino. Tra le caratteristiche più importanti da valutare ci sono: la grandezza della irroratrice a spalla e la pressione della pompa.

Scopri di più

Pompe irroratrici a spalla

14 elementi

Imposta la direzione decrescente

Le pompe irroratrici a spalla sono utilizzate per l’irrorazione di prodotti come insetticidi, fungicidi, diserbanti e concimi vari. Ne esistono veramente molte varianti, sia in potenza che per quanto riguarda le modalità di utilizzo, sono state prodotte per esigenze di ogni operatore professionale e hobbistico. Non dimenticare di cercare nello store di Agrigarden anche altri macchinari e prodotti per l’agricoltura in offerta, come il robot tagliaerba o le motoseghe per la potatura.

Pompe irroratrici a spalla in offerta su Agrigarden Group

La pressione dei liquidi è una delle caratteristiche più importanti da considerare in una pompa irroratrice a spalla. Se hai intenzione di spruzzare liquidi ad alta pressione, opta per una pompa con una maggiore pressione per ottenere i migliori risultati. Le pompe irroratrici delle migliori marche come Stihl e la Stocker presenti su Agrigarden Group, mettono a tua disposizione molti tipi di accessori da aggiungere alla pompa irroratrice. 

È ovvio che una pompa irroratrice a spalla più grande sarà in grado di gestire una maggiore quantità di liquido rispetto a una più piccola ma sarà anche più pesante da trasportare. Se hai intenzione di utilizzare la pompa in zone difficili da raggiungere, come aree boschive o giardini, è meglio optare per una pompa più leggera e compatta, in modo da poterla trasportare più facilmente.

Pompe irroratrici a spalla manuali o elettriche: le differenze

Le pompe irroratrici a spalla sono disponibili in vari modelli, tra i quali distinguiamo le pompe irroratrici a spalla manuali e le pompe irroratrici a spalla elettriche. L’irroratrice a spalla manuale è generalmente più economica, ma anche più faticosa da utilizzare. È generalmente più adatta a lavori di piccole dimensioni come l'irrigazione di un giardino o di un piccolo appezzamento di terreno. Le pompe irroratrici elettriche, al contrario, sono più costose, ma anche più potenti e più facili da usare. Sono ideali per lavori più grandi e più complessi come l'irrigazione di un campo di grano. 

Entrambi i modelli possono essere dotati di una varietà di accessori, come una pistola a spruzzo, adattatori per tubi e ugelli, un indicatore di livello di liquido, una maniglia ergonomica e altro ancora. 

Su Agrigarden Group potrai trovare pompe irroratrici per tutti gli utilizzi, oltre che di altissima qualità, e sempre a prezzi imbattibili. Le pompe irroratrici a spalla hanno il gruppo botte di portata fino a massimo 20 litri e vengono utilizzate come uno zaino. Il loro funzionamento può essere alimentato manualmente tramite una leva di pressione, o tramite batteria. Per i modelli più grandi ci sono le pompe irroratrici a scoppio a spalla per lo più con motore a miscela. Esistono varianti di pompe irroratrici a trolley, che rispettano le stesse caratteristiche delle pompe irroratrici a spalla ma, grazie al supporto delle ruote, sono più agevoli soprattutto per le lavorazioni lunghe. 

Ci sono le pompe irroratrici per trattore, montate sopra un apposito carrello, utili per essere trainate da qualsiasi tipo di mezzo a motore. Possono comunque essere utilizzate manualmente per chi lo volesse.

Consegna 24/72H
Su più di 2000 prodotti in pronta consegna
SPEDIZIONE GRATIS
per ordini superiori a € 49
CONSULENTI SPECIALIZZATI
Il nostro team è a disposizione per ogni richiesta