In promo

Concime in polvere azotato GEOPLUS Polvere di Neem da 1Kg.

default H16017
(0 recensioni)
Tipo Concime in polvere azotato GEOPLUS Polvere di Neem – rivitalizza piante e terreno / riduce la presenza di insetti – Peso 1Kg – composizione: azoto organico 3% / panello di Neem – periodo di impiego da marzo ad ottobre.
Prezzo predefinito 13,30 € Prezzo speciale 13,30 €
Disponibile

Data di consegna prevista : martedì 25 - mercoledì 26 gennaio 2022

 

Il Paese Verde è la divisione Home& Garden di Agribios Italiana. Il loro progetto nasce dal desiderio di mettere a disposizione dell’ appassionato di orto e giardino la decennale esperienza maturata nel campo dell’ agricoltura professionale. Agribios Italiana produce dal 1973 concimi organici e organo-minerali biologici e affonda le sue radici culturali in una visione di sostenibilità a difesa dell’ ambiente.
Per questo, Il Paese Verde si pone un’ obiettivo ambizioso: offrire i prodotti di domani a un consumatore consapevole, interessato al rispetto dell’ ambiente e di chi lo abita. L’ offerta del Paese Verde è ampia e viene arricchita ogni anno con novità interessati ed efficaci.

Il GEOPLUS Polvere di Neem è un concime innovativo che nutre le piante e favorisce lo sviluppo della flora microbica del suolo. GEOPLUS Polvere di Neem è costituito da prodotti vegetali biologici che rilasciano gradualmente gli elementi nutritivi accompagnando le piante durante la crescita. La presenza del ferro lo rende indicato anche per quelle piante che notoriamente risentono della carenza di questo elemento. La matrice organica di GEOPLUS polvere di Neem, costituita principalmente da panelli di Neem, manifesta un’ azione rivitalizzante dei terreni riducendo i problemi legati ai parassiti del suolo (nematodi, lepidotteri, elateridi, ecc.). Il concime in polvere azotato GEOPLUS Polvere di Neem è il prodotto ideale per accrescere la vitalità del terreno e delle piante e ridurre la quantità di insetti e parassiti del terreno.

Il panello di Neem è il principale componente di questo concime organico azotato, si ottiene dai residui della spremitura dei semi di Neem. Questo residuo mantiene ancora buone percentuali di sostanza attiva che applicata sul terreno crea un' effetto di contrasto sui parassiti e insetti del terreno. Inoltre essendo la sua composizione ricca di azoto organico permette una concimazione naturale per le piante, ortaggi e tappeti erbosi.

Funzione principali:

  • rivitalizzare il terreno.
  • creare un ambiente ostile per gli insetti del terreno.

Formulazione: in polvere

Composizione: concime organico azotato, Azoto organico 3%, panello di neem.

Periodo d'impiego: da marzo a ottobre.

Modalita d'impiego e dosaggio:

per ortaggi, piante da frutto e ornamentali: 80-120 g/mq prima della semina/trapianto o nelle prime fasi vegetative. Per piante in vaso: 20g/mq per vasi da 20cm di diametro ogni 20-30gg. Per tappeti erbosi: 150-200 g/mq 2 volte l'anno in primavera e autunno.

 

Maggiori Informazioni
Marca Agribios
Formulazione polvere
Composizione concime organico azotato. Azoto organico 3% - panello di neem
Insetti contrastati insetti del terreno
Formato 1
Peso 1.00 kg
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Concime in polvere azotato GEOPLUS Polvere di Neem da 1Kg.