Decespugliatori a scoppio

I decespugliatori a scoppio sono la tipologia più datata, affermata ed utilizzata sul mercato, grazie alla loro resa sul campo, robustezza e innovazione continua nel tempo. I motori a scoppio 2 tempi del decespugliatore sono scattanti e producono un alto numero di giri motore.

Scopri di più

Decespugliatori a scoppio
Pagina

Articoli 1-30 di 59

Imposta la direzione decrescente
Pagina
Pagina

Le caratteristiche dei decespugliatori a scoppio

Questa tipologia di decespugliatori sono in grado di generare una potenza capace di soddisfare sempre le necessità richieste che sia il taglio dei bordi del vostro giardino o per la pulizia di vaste aree in campi aperti.

In questa categoria proponiamo due tra i migliori marchi di decespugliatori a scoppio sul settore, troverai i decespugliatori a scoppio Stihl della storica azienda tedesca, leader nell'innovazione e famosa per la qualità e potenza esclusiva dei suoi prodotti e i decespugliatori a scoppio Oleomac del gruppo italiano Emak, sinonimo di affidabilità e garanzia, con un ampia gamma di prodotti.

Tipologie di decespugliatori a scoppio

Le tipologie dei decespugliatori a scoppio si dividono principalmente per la quantità e modalità di lavoro da affrontare:

  • I tagliabordi a scoppio: perfetti proprio per lavori di precisione nella pulizia di bordi del giardino e nella pulizia delle piante da erba del prato o infestante. Sono molto leggeri e comfortevoli con una manovrabilità esclusiva di questa tipologia. Utilizzabili da chiunque grazie proprio a queste caratteristiche che lo rendono, facilissimi da usare con poco sforzo. Si consiglia sempre l'uso di testina con filo, evitando l'utilizzo delle lame che potrebbe danneggiare la struttura leggera della macchina con vibrazioni non adeguate.
  • I decespugliatori a scoppio per uso privato: adatti proprio per i lavori hobbistici, non gravosi e continuativi. Questo non li rende decespugliatori poco affidabili, la loro potenza e qualità non sono da meno rispetto ad altri modelli. Vengono concepiti e prodotti principalmente per avere prezzi più accessibili e per chi utilizza il decespugliatore poche volte durante l'anno. Hanno cilindrate ed un peso non eccessivamente elevato nei modelli base per poi aumentare a ridosso della linea professionale, proprio questa varietà di modelli ci permette di scegliere sempre il decespugliatore perfetto per la quantità di lavoro che si dovrà affrontare. Sono decespugliatori allo stesso tempo performanti e robusti, ma differiscono dai professionali per la minore durata nel utilizzo continuativo. I decespugliatori a scoppio per uso privato hanno tra i loro vantaggi il rapporto qualità/prezzo decisamente migliore rispetto alle altre categorie, essendo decespugliatori concepiti prettamente per lavori hobbistici e per il fai da te.
  • I decespugliatori professionali vengono utilizzati all'apposto per lavori molto pesanti e gravosi, continuativi nel tempo. Per la pulizia di grandi aree, di campi aperti, di filari nelle coltivazioni e per zone incolte e selvagge. Sono decespugliatori molto resistenti e performanti, con una durata molto ampia, grazie alla qualità e selezione dei materiali con cui vengono prodotte. Progettati e studiati per operatori professionali ai quali occorre un decespugliatore sempre al top che sia durevole nel tempo. Hanno cilindrate estremamente elevate e materiali ultra resistenti. Il decespugliatore a scoppio professionale è un macchinario sempre aggiornato anno dopo anno per venire incontro alle innovazioni ed alle nuove tecnologie, prodotto con un occhio di riguardo sotto ogni aspetto, migliorando di modello in modello.

I marchi proposti di decespugliatori a scoppio

I marchi di decespugliatori e tagliabordi a scoppio che proponiamo sono:

Il decespugliatore a scoppio ed il tagliabordi a scoppio Stihl, dell'azienda tedesca leader da anni nel settore del garden. Propone un vastità di decespugliatori nella sua gamma, infatti possiamo trovare fantastici tagliabordi come i modelli per uso privato FS 55 R, FS 70 RC-E ed il tagliabordi a scoppio professionale Stihl FS 94 RC-E. Passando poi per i modelli adatti ad uso privato come il decespugliatore FS 120 R e FS 235 R, due decespugliatori con un rapporto qualità/prezzo fuori dal comune, che sprigionano una potenza che poco ha da invidiare ai modelli professionali. Parlando poi proprio dei modelli di decespugliatori professionali Stihl andiamo verso dei prodotti dall'eccellenza unica come i potentissimi FS 410 C-EM, FS 460 C-EM, FS 490 C-EM o altrimenti modelli poco più leggeri con una potenza leggermente inferiore i modelli di decespugliatore Stihl FS 240 R e FS 260 R.

I decespugliatori a scoppio ed i tagliabordi a scoppio Olemac, prodotti dalla storica azienda italiana Emak, sono molto robusti e solidi con prezzi veramente molto vantaggiosi. Nella fascia di tagliabordi a scoppio ci sono dei modelli molto leggeri e performanti come lo Sparta 250S, Sparta 250 TR, BCH 250 S, BC 241 S: I decespugliatori a scoppio per uso privato Oleomac come i potenti Sparta 381 S e Sparta 441 S, passando poi per la serie pro dei BC 300 e BC 350S. Infine i decespugliatori a scoppio professionali estremamente potenti quali il BC 400 S ed il BC 530 S .

Tutti i decespugliatori a scoppio ed i tagliabordi a scoppio, che siano per uso privato o professionali hanno bisogno di manutenzione ordinaria come la pulizia del filtro aria, la sostituzione della candela e del filtro miscela. Solo questi piccoli passaggi garantiscono un ottima durata e migliorano le prestazioni della macchina.
Infine è sempre importante utilizzare ed affidarsi ad oli miscela di alta qualità per prevenire problematiche e preservare tutte le componenti del decespugliatore a scoppio nelle migliori condizioni.

tagliabordi a scoppio
Consegna 24/72H
Su più di 2000 prodotti in pronta consegna
SPEDIZIONE GRATIS
per ordini superiori a € 49
CONSULENTI SPECIALIZZATI
Il nostro team è a disposizione per ogni richiesta