In promo

Concime minerale NPK FERTIL BLU in granuli sacco da 5Kg (NPK 12.12.7)

default H10456
(0 recensioni)
Tipo Concime minerale NPK FERTIL BLU sacco da 5Kg – concime in granuli completo e bilanciato – Peso 5Kg – composizione: NPK 12.12.17( SO3) con Ferro (Fe), Manganese (Mn) e Zinco (Zn) – periodo di impiego da marzo ad ottobre.
Prezzo predefinito 11,70 € Prezzo speciale 11,70 €
Disponibile

Data di consegna prevista : mercoledì 19 - giovedì 20 gennaio 2022

 

Il Paese Verde è la divisione Home& Garden di Agribios Italiana. Il loro progetto nasce dal desiderio di mettere a disposizione dell’ appassionato di orto e giardino la decennale esperienza maturata nel campo dell’ agricoltura professionale. Agribios Italiana produce dal 1973 concimi organici e organo-minerali biologici e affonda le sue radici culturali in una visione di sostenibilità a difesa dell’ ambiente.
Per questo, Il Paese Verde si pone un’ obiettivo ambizioso: offrire i prodotti di domani a un consumatore consapevole, interessato al rispetto dell’ ambiente e di chi lo abita. L’ offerta del Paese Verde è ampia e viene arricchita ogni anno con novità interessati ed efficaci.

Il Fertil Blu è un concime minerale di altissima qualità , indicato per tutti i tipi di colture, grazie al suo ottimo rapporto degli elementi presenti (azoto, fosforo e potassio). Il Fertil Blu è utilizzabile nei vigneti, nei frutteri, in agricoltura, floricoltura e vivaismo. In particolare viene utilizzato al momento della semina o trapianto e nelle prime fasi di sviluppo vegetativo.

Funzione principali:

  • Concime completo e bilanciato con alto apporto nutritivo.
  • Indicato per tutte le colture.

Formulazione: granulare

Composizione: Concime CE NPK 12.12.17( SO3) con Ferro (Fe),
Manganese (Mn) e Zinco (Zn)

Periodo d'impiego: da marzo a ottobre.

Modalita d'impiego e dosaggio:

Piante ornamentali e da frutto: distribuire il prodotto in modo uniforme, fine inverno e in autunno, alla dose di 50 – 80 g/mq

Ortaggi: distribuire il prodotto in modo uniforme, prima della semina o trapianto e nelle prime fasi vegetative, alla dose di 70 – 80 g/mq

Tappeti erbosi e aiuole fiorite: distribuire il prodotto in modo uniforme, 2 – 3 volte all’ anno alla dose di 30 – 40 g/mq avendo cura di irrigare il tappeto erboso dopo la distribuzione.

Maggiori Informazioni
Marca Agribios
Periodo utilizzo da marzo ad ottobre
Formulazione granuli
Composizione NPK 12.12.17 con ferro e zinco (Zn)
Elemento dominante potassio
Rilascio graduale
Formato 5
Peso 5.00 kg
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Concime minerale NPK FERTIL BLU in granuli sacco da 5Kg (NPK 12.12.7)