In promo

Motozappa a scoppio NIBBI 118 per uso professionale con motore diesel da 6,3HP e fresa da 100cm.

default 118EMD
(0 recensioni)
Tipo Motozappa a scoppio NIBBI 118 – performante per uso professionale indicata per agricoltori e manutentori – motore diesel EMAK K 7000 HDR - potenza motore 6,3HP – cilindrata 349cm3 - Peso 131kg – fresa da 100cm restringibile a 80 e 60cm – dischi laterali di protezione – cambio 4 velocità (3 avanti + 1 retro).
Regular Price 1.964,20 € Special Price 1.669,57 € 15%

Tempi di consegna soggetti alla disponibilità del nostro fonitore

Prodotto disponibile su ordinazione

 

La motozappa a scoppio NIBBI 118 è indicata per uso professionale, adatta ad agricoltori e manutentori del verde. Idonea per lavorare anche su terreni duri, grazie alla sua potenza e resistenza alle sollecitazioni. Monta un motore diesel EMAK K 7000 HDR da 6,3HP ed una cilindrata di 349cc con avviamento autoavvolgente.

La fresa ha una larghezza totale di 100cm, restringibile fino a 80 e 60cm, rendendo possibile la fresatura nelle situazioni di lavoro più diverse. La fresa inoltre dispone di dischi laterali di protezione e coltelli maggiorati.

La trasmissione diretta sull'albero motore della motozappa Nibbi 118 avviene tramite ingranaggi in bagno d'olio ed il cambio dispone di ben 4 velocità , tre avanti e una retro che tramite il motore riescono a compiere rispettivamente 58(1avanti),102(2avanti),140(3avanti) e 44(retro) giri al minuto. Infine parliamo di alcuni elementi che semplificano e aumentano la maneggevolezza della motozappa, come la selezione delle marce tramite leva direttamente installata sul manico, lo sperone registrabile con regolazione di profondità   e le stegole regolabili orizzontalmente e verticalmente tramite una comoda e rapida leva a manubrio, permettendo all'operatore di lavorare sempre con una corretta postura.

 

Caratteristiche tecniche

 

Motore: diesel, Emak K 7000 HDR

Potenza motore: 6,3HP

Cilindrata: 349cc

Avviamento: autoavvolgente

Trasmissione: ad ingranaggi a bagno d'olio

Cambio: 4 velocità (3 avanti + 1 retro)

Frizione: multidisco in bagno d'olio

Stegole: regolabili verticalmente ed orizzontalmente

Fresa: da 100cm restringibile a 80 e 60cm, con dischi laterali di protezione

Presa di forza: si, 3600 giri/min

Sperone: si, regolabile in profondità

Gancio di traino: si, con portattrezzi integrato

Ruotino di trasferimento: si, con cavaletto frontale

Peso: 131Kg

Dimensioni: 150cm(lu)x100-82-60cm(la)x110cm(al)

 

Motozappa a scoppio NIBBI 118 per uso professionale con motore diesel da 6,3HP e fresa da 100cm.
Trasmissione diretta ad ingranaggi in bagno d'olio sull'albero motore.
Ottima versatilità di lavoro grazie al cambio a 4 velocità (3 avanti + 1 retro), il quale permette di lavorare il terreno con la stessa efficacia a secondo della durezza e consistenza dello stesso.
Motozappa a scoppio NIBBI 118 per uso professionale con motore diesel da 6,3HP e fresa da 100cm.
Motozappa a scoppio NIBBI 118 per uso professionale con motore diesel da 6,3HP e fresa da 100cm.
Trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio, molto resistente e con manutenzione ridotta.

Prodotti Correlati