In promo

Rasaerba elettrico a spinta OleoMac G 44 PE COMFORT PLUS con taglio da 41cm e con copertura fino a 800m2.

default G44PECOMFORTPLUS
(0 recensioni)
Tipo Rasaerba elettrico a spinta OleoMac G 44 PE COMFORT PLUS – motore elettrico – potenza 1,5kW – scocca in acciaio – peso 21,0Kg – larghezza di taglio 41cm – capacità cesto 60L – altezza di taglio da 28 a 75mm – avanzamento a spinta.
Prezzo predefinito 240,00 € Prezzo speciale 197,00 € 18%
Non Disponibile

Contattaci per sapere la data di consegna

Il marchio

Emak S.p.A. è un'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l'agricoltura, l'attività forestale e l'industria

  La gamma prodotti conta oltre 250 modelli tra motoseghe, decespugliatori, rasaerba, trattorini, tagliasiepi, motozappe, motocoltivatori, trinciasarmenti, falciatrici, transporter e altri prodotti analoghi.

Emak nasce nel 1992 dalla fusione di Oleo-Mac (società di motoseghe fondata nel 1972 da Ariello Bartoli) ed Efco (società di decespugliatori fondata nel 1978 da Giacomo Ferretti): due aziende specializzate nella produzione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, già attive nella provincia di Reggio Emilia (Italia) fin dagli anni settanta. L'unione delle risorse produttive e manageriali delle due aziende ha consentito alla nuova realtà industriale di diventare rapidamente competitiva nello scenario internazionale.

Già nel 2004 costituisce la società cinese EmakJiangmen con stabilimento, quattro anni più tardi rileva un'altra società cinese, Tailong, produttrice di cilindri per motori a scoppio. Sempre lo stesso anno acquisisce Bertolini S.p.A., estendendo così la propria gamma di prodotti alle macchine per l'agricoltura ed il giardinaggio distribuiti con i marchi Bertolini e Nibbi. Nel 2011 ingloba Epicenter, società ucraina produttrice di pompe. E in seguito rileva Comet, Tecomec, Sabart, Raico (sarà poi interamente ceduta a Kramp Groepe nel marzo 2018).

Nel 2012 apre una filiale commerciale in Brasile e acquisisce negli Stati Uniti Valley Industries. Nel 2015 è la volta della brasiliana Lamasa, nel 2016 rileva il 30% di Cifarelli, nel maggio 2017 acquisisce l'83% della società mantovana Lavorwash.

Emak è stata la prima azienda al mondo nel settore ad aver conseguito certificazioni nell'ambito della sostenibilità d'impresa: UNI EN ISO 9001:2008 per la qualità ; UNI EN ISO 14001:2004 per l'ambiente; SA 8000:2008 per l'etica.

 

Il rasaerba elettrico OleoMac G 44 PE COMFORT PLUS è caratterizzato da un cesto di raccolta in plastica e da nuove ruote con profilo battistrada, montate su cuscinetti che favoriscono la scorrevolezza della macchina. L’ altezza di taglio è indipendente e regolabile su ogni ruota in 4 posizioni. Attraverso pratici pomelli, la leva freno motore garantisce una presa sicura e un azionamento sempre confortevole. Riesce a coprire superfici di prato fino a 800mq, grazie ad un motore da 1,5kW ed una larghezza di taglio da 41cm.

A differenza dei modelli dotati di motore a scoppio, il rasaerba elettrico Oleo-Mac G 44 PE COMFORT PLUS garantisce un triplice vantaggio: non necessita di rabbocchi e azzera le emissioni, sia sonore che ambientali. Inoltre, anche se la potenza di taglio e la grandezza del cestello raccoglierba è leggermente inferiore rispetto alle macchine a miscela, è caratterizzato da: compattezza, maneggevolezza, semplicità di utilizzo e manutenzione.

Questo rasaerba, oltre ad assicurare prestazioni elevate e affidabilità nel tempo, è progettato all’ insegna dell’ ergonomia e del design funzionale. La scocca in acciaio, e non in plastica, distingue questa serie dagli altri rasaerba, conferendo alla macchina maggiore resistenza e robustezza.

 

CARATTERISTICHE

 

Ruote

Ruote ben sagomate che rendo lo spostamento sul terreno più facile, l’ altezza di taglio é ergonomica e regolabile fino a 4 posizioni su ogni ruota.

 

Raccolta

Il capiente sacco per la raccolta dell'erba da 60 L è costruito con materiale rigido e molto resistente.

 

Impugnatura

L'impugnatura ergonomica Soft-Grip permette di mantenere una presa sicura e salda regolandosi alle tue esigenze.

Manico ripieghevole che riduce lo spazio d'ingombro e facilita il trasporto

 

Motore

il motore elettrico con avvolgimento in rame da 1,5 kW è molto potente ed ha un livello di

  rumorosità basso.

 

TAGLIAERBA ELETTRICO OLEO-MAC G 44 PE COMFORT PLUS   

Caratteristiche generali

Modello:  G 44 PE COMFORT PLUS       

Azionamento: elettrico

 

Dati tecnici

Scocca: Acciaio

Potenza motore elettrico: 1.5 kW

Larghezza taglio: 41 cm

Manubrio: pieghevole

Avanzamento: a spinta

Regolazione taglio: indipendente

Altezza taglio: da 28 a 75 mm

Capacità cesto: 60 L

Mulching: non disponibile

Scarico laterale: non disponibile

Area di taglio massima: 800 mq

Peso: 21.0 kg

Maggiori Informazioni
Marca Oleomac
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Rasaerba elettrico a spinta OleoMac G 44 PE COMFORT PLUS con taglio da 41cm e con copertura fino a 800m2.