In promo

Tagliasiepi a scoppio professionale Oleo-Mac HC 246 P con lama da 60cm e motore da 21,7cm3.

default HC246P
(0 recensioni)
Tipo Tagliasiepi a scoppio professionale Oleo-Mac HC 246 P – motore 1,0HP / 0,75kW – cilindrata 21,7cm3 - Peso 5,2Kg – lama doppia – lunghezza lama 60cm – passo lama 35mm.
Prezzo predefinito 475,00 € Prezzo speciale 399,00 € 16%
Disponibile

Data di consegna prevista : martedì 25 - mercoledì 26 gennaio 2022

 

Il marchio

Emak S.p.A. è un'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l'agricoltura, l'attività forestale e l'industria

  La gamma prodotti conta oltre 250 modelli tra motoseghe, decespugliatori, rasaerba, trattorini, tagliasiepi, motozappe, motocoltivatori, trinciasarmenti, falciatrici, transporter e altri prodotti analoghi.

Emak nasce nel 1992 dalla fusione di Oleo-Mac (società di motoseghe fondata nel 1972 da Ariello Bartoli) ed Efco (società di decespugliatori fondata nel 1978 da Giacomo Ferretti): due aziende specializzate nella produzione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, già attive nella provincia di Reggio Emilia (Italia) fin dagli anni settanta. L'unione delle risorse produttive e manageriali delle due aziende ha consentito alla nuova realtà industriale di diventare rapidamente competitiva nello scenario internazionale.

Già nel 2004 costituisce la società cinese EmakJiangmen con stabilimento, quattro anni più tardi rileva un'altra società cinese, Tailong, produttrice di cilindri per motori a scoppio. Sempre lo stesso anno acquisisce Bertolini S.p.A., estendendo così la propria gamma di prodotti alle macchine per l'agricoltura ed il giardinaggio distribuiti con i marchi Bertolini e Nibbi. Nel 2011 ingloba Epicenter, società ucraina produttrice di pompe. E in seguito rileva Comet, Tecomec, Sabart, Raico (sarà poi interamente ceduta a Kramp Groepe nel marzo 2018).

Nel 2012 apre una filiale commerciale in Brasile e acquisisce negli Stati Uniti Valley Industries. Nel 2015 è la volta della brasiliana Lamasa, nel 2016 rileva il 30% di Cifarelli, nel maggio 2017 acquisisce l'83% della società mantovana Lavorwash.

Emak è stata la prima azienda al mondo nel settore ad aver conseguito certificazioni nell'ambito della sostenibilità d'impresa: UNI EN ISO 9001:2008 per la qualità ; UNI EN ISO 14001:2004 per l'ambiente; SA 8000:2008 per l'etica.

 

Il tagliasiepi a scoppio Oleo-Mac HC 246 P si rivela estremamente utile non solo nella cura dei parchi e dei paesaggi ma anche nella manutenzione del giardino di casa. Potente e privo di fili, il modello a motore permette di svolgere il lavoro agilmente e con un’ ampia libertà di movimento.

Il tagliasiepi a scoppio professionale HC 246 P è potente e robusto pur risultando leggero e maneggevole. Questo modello è indicato per interventi su siepi e vegetazione consistente in quanto dotato di lame regolabili in acciaio di alta qualità e di una scatola ingranaggi professionale in alluminio.

La dotazione dei sistemi “ Primer” e “ EasyOn” consente un facile avviamento a freddo, mentre il sistema antivibrante, composto da 4 molle che isolano totalmente le impugnature, assicura un’ attività confortevole. Il tagliasiepi a scoppio Oleo-Mac HC 246 P è dotato di una impugnatura rotante a 180° con 5 posizioni intermedie, garanzia di comodità in qualunque posizione di lavoro.

 

CARATTERISTICHE

 

Lame

Lame in acciaio, di alta qualità e con taglienti in testa: assicurano un taglio netto e preciso, che non danneggia il ramo.

Lame dotate di regolazione, per adattarsi ad ogni tipo di pianta.

 

Filtro

Filtro in carta, per una maggiore capacità filtrante e longevità del motore.

 

Impugnatura

Impugnatura ruotabile di 180° (solo su modelli bilama), per avere una presa comoda e sicura anche quando si usa la macchina per tagli laterali.

 

Sistema antivibrante

Sistema antivibrante, formato da 4 molle ammortizzatrici, posizionate tra scatola movimento ed impugnature, diminuendo così lo stress per l’ utente.

 

Serbatoio

Serbatoio miscela in Nylon, soddisfa le più severe norme di sicurezza e grazie alla sua trasparenza consente un controllo immediato del livello di carburante.

 

TAGLIASIEPI A SCOPPIO OLEO-MAC HC 246 P   

Caratteristiche generali

Modello:  HC 246 P       

Azionamento: a scoppio

 

Dati tecnici

Potenza: 1.0 HP - 0.75  Kw

Cilindrata:21.7 cm3

Tipo lama: doppia

Passo lama: 35 mm

Lunghezza  lama: 600 mm

Livello pressione dB(A):98.8

Potenza acustica dB(A): 108

Livello di vibrazioni sx: 3.8 m/s2

Livello di vibrazioni dx:4.5 m/s2

Peso: 5.2  kg

 

Equipaggiamento

Impugnatura ruotabile

Maggiori Informazioni
Marca Oleomac
TIpologia motore A scoppio
Marca motore Emak
Cilindrata 21.7 cc
Potenza nominale (kW/HP) 1.0 hp
Alimentazione miscela
Lunghezza lama 60 cm
Tipologia lama bilama
Peso 5.2 kg
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tagliasiepi a scoppio professionale Oleo-Mac HC 246 P con lama da 60cm e motore da 21,7cm3.