In promo

Tagliasiepi elettrico OleoMac HC 750 E per uso privato con lama da 700mm da 700W.

default HC750E
(0 recensioni)
Tipo Tagliasiepi elettrico OleoMac HC 750 E per uso privato – motore 700W – Potenza nominale 230V - Peso 4,3Kg – lama doppia – lunghezza lama 700mm – passo lama 35mm – spessore di taglio max 20mm.
Prezzo predefinito 195,00 € Prezzo speciale 165,00 € 15%
Disponibile

Data di consegna prevista : martedì 25 - mercoledì 26 gennaio 2022

 

Il marchio

Emak S.p.A. è un'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l'agricoltura, l'attività forestale e l'industria

  La gamma prodotti conta oltre 250 modelli tra motoseghe, decespugliatori, rasaerba, trattorini, tagliasiepi, motozappe, motocoltivatori, trinciasarmenti, falciatrici, transporter e altri prodotti analoghi.

Emak nasce nel 1992 dalla fusione di Oleo-Mac (società di motoseghe fondata nel 1972 da Ariello Bartoli) ed Efco (società di decespugliatori fondata nel 1978 da Giacomo Ferretti): due aziende specializzate nella produzione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, già attive nella provincia di Reggio Emilia (Italia) fin dagli anni settanta. L'unione delle risorse produttive e manageriali delle due aziende ha consentito alla nuova realtà industriale di diventare rapidamente competitiva nello scenario internazionale.

Già nel 2004 costituisce la società cinese EmakJiangmen con stabilimento, quattro anni più tardi rileva un'altra società cinese, Tailong, produttrice di cilindri per motori a scoppio. Sempre lo stesso anno acquisisce Bertolini S.p.A., estendendo così la propria gamma di prodotti alle macchine per l'agricoltura ed il giardinaggio distribuiti con i marchi Bertolini e Nibbi. Nel 2011 ingloba Epicenter, società ucraina produttrice di pompe. E in seguito rileva Comet, Tecomec, Sabart, Raico (sarà poi interamente ceduta a Kramp Groepe nel marzo 2018).

Nel 2012 apre una filiale commerciale in Brasile e acquisisce negli Stati Uniti Valley Industries. Nel 2015 è la volta della brasiliana Lamasa, nel 2016 rileva il 30% di Cifarelli, nel maggio 2017 acquisisce l'83% della società mantovana Lavorwash.

Emak è stata la prima azienda al mondo nel settore ad aver conseguito certificazioni nell'ambito della sostenibilità d'impresa: UNI EN ISO 9001:2008 per la qualità ; UNI EN ISO 14001:2004 per l'ambiente; SA 8000:2008 per l'etica.

 

Il tagliasiepi elettrico OleoMac HC 750 E è un' attrezzo pratico e maneggevole, ideale per lavori di manutenzione e taglio di siepi a piccolo fusto. Silenzioso e leggero, si presta a lavori nei dintorni di abitazioni, così come in spazi ristretti o difficilmente accessibili. Oleo-Mac è attenta anche al confort. Per questo, il tagliasiepi elettrico OleoMac HC 750 E è dotato di un’ impugnatura ruotabile di 180° che permette di lavorare comodamente, raggiungendo i punti più difficili con meno fatica con la macchina inclinata, anche a filo parete. il Tagliasiepi elettrico OleoMac HC 750 E è maneggevole e dotato di un motore che non teme il confronto con quelli a scoppio. Il tagliasiepi elettrico HC 750 E è lo strumenti ideale per chi ama occuparsi della cura del verde, anche con piccoli interventi sporadici. Adatto per il taglio e la potatura di siepi e arbusti di media dimensione o di vegetazione non troppo fitta, si distinguono per il motore silenzioso, adeguato per l’ utilizzo anche nelle vicinanze di abitazioni.

Le lame tagliate al laser e affilate al diamante sono resistenti e non richiedono manutenzione. L’ arresto della lama avviene automaticamente in meno di 0,5 secondi dal rilascio dell’ acceleratore.

Per la massima sicurezza dell’ operatore, questo tagliasiepi è equipaggiato con un doppio interruttore di sicurezza posto direttamente sull’ impugnatura. L’ impugnatura posteriore girevole in 3 diverse posizioni facilita le operazioni di taglio. Paramano trasparenti consentono la massima visibilità sull’ area di lavoro.

 

CARATTERISTICHE

 

Doppie lame con denti affilati al diamante

Le doppie lame con denti affilati al diamante, garantiscono una eccellente performance di lavoro e un taglio netto su diversi tipi di siepi.

Le lame tagliate al laser e affilate al diamante sono molto resistenti ed eliminano la manutenzione per affilatura.

 

Interruttore di sicurezza

Doppio interruttore di sicurezza sull’ impugnature (anteriore e posteriore) che garantisce la massima salvaguardia dell’ operatore, permettendo l’ attivazione delle lame solo se attivati contemporaneamente. Arresto automatico della lama al semplice rilascio dell’ acceleratore.

 

Impugnatura

In 3 diverse posizioni (una ogni 90° ) per facilitare le operazioni di taglio, impugnature anteriore e posteriore rivestita morbida gomma.

 

Motore

La forma compatta del motore ed il peso ridotto conferiscono alla macchina maneggevolezza e buona manovrabilità anche tra le siepi più folte.

 

Parameno trasparente

Paramano trasparente che garantisce massima visibilità sull’ area di taglio.

 

TAGLIASIEPI ELETTRICO OLEO-MAC HC 750 E   

Caratteristiche generali

Modello:  HC 750 E       

Azionamento: elettrico

 

Dati tecnici

Potenza: 0.70  kW

Tensione: 230 V

Frequenza: 50 Hz

Tipo lama: doppia

Passo lama: 35 mm

Lunghezza  lama: 700 mm

Spessore di taglio massimo: 20 mm

Livello pressione dB(A):86

Potenza acustica dB(A): 94.9

Livello di vibrazioni sx: < 2.5 m/s2

Livello di vibrazioni dx:< 2.5 m/s2

Peso: 4.3  kg

 

Equipaggiamento

Impugnatura morbida rivestita in gomma: si

Maggiori Informazioni
Marca Oleomac
TIpologia motore Elettrico
Tensione nominale (V) 230 V
Capacità/Potenza (W) 0.70 kW
Lunghezza lama 70 cm
Tipologia lama bilama
Peso 4.3 kg
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tagliasiepi elettrico OleoMac HC 750 E per uso privato con lama da 700mm da 700W.