Concime organo minerale AGRUMI in pellet secchiello da 4Kg. (NPK 8.5.10)
Il Paese Verde è la divisione Home& Garden di Agribios Italiana. Il loro progetto nasce dal desiderio di mettere a disposizione dell’ appassionato di orto e giardino la decennale esperienza maturata nel campo dell’ agricoltura professionale. Agribios Italiana produce dal 1973 concimi organici e organo-minerali biologici e affonda le sue radici culturali in una visione di sostenibilità a difesa dell’ ambiente.
Per questo, Il Paese Verde si pone un’ obiettivo ambizioso: offrire i prodotti di domani a un consumatore consapevole, interessato al rispetto dell’ ambiente e di chi lo abita. L’ offerta del Paese Verde è ampia e viene arricchita ogni anno con novità interessati ed efficaci.
AGRUMI è composto da materie prime biologiche selezionate, la sua formulazione unica è frutto dell'esperienza maturata negl'anni nel campo professionale da Agribios Italiana.
AGRUMI nutre in modo equilibrato e prolungato nel tempo, in particolar modo l'azoto contenuto consente uno sviluppo vigoroso della parte vegetativa mentre il potassio favorisce la maturazione dei frutti migliorandone le dimensioni e le qualità organolettiche. Infine AGRUMI apporta anche boro e ferro, elementi indispensabili per favorire la fioritura, prevenire gli ingiallimenti fogliari e migliorare la fotosintesi clorofilliana.
Funzione principali:
- Sviluppo vigoroso degli agrumi.
- Frutti gustosi e biologici.
Formulazione: in pellet
Composizione: Concime organo minerale NPK 8.5.10 con boro e ferro a basso tenore di cloro.
Periodo d'impiego: da marzo a ottobre.
Modalita d'impiego e dosaggio:
Agrumi all'impianto: 300 – 700 g/pianta in funzione delle dimensioni.
Agrumi in produzione: 200 – 400 g/pianta in funzione delle dimensioni.