In promo

Decespugliatore a scoppio OleoMac BC 530 S potente e robusto per uso professionale da 52,5cm3.

default BC530S
(0 recensioni)
Tipo Decespugliatore a scoppio OleoMac BC 530 S potente per uso professionale indicato per cura del verde nelle ampie superfici – cilindrata 52,5cm3 - motore da 3,3HP/2,4kW – Peso 8,5kg – albero di trasmissione rigido – impugnatura circolare – avviamento facilitato “Easy On” - cinghia di serie.
Prezzo predefinito 695,00 € Prezzo speciale 569,00 € 18%
Disponibile

Data di consegna prevista : martedì 25 - mercoledì 26 gennaio 2022

 

Il marchio

Emak S.p.A. è un'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l'agricoltura, l'attività forestale e l'industria

  La gamma prodotti conta oltre 250 modelli tra motoseghe, decespugliatori, rasaerba, trattorini, tagliasiepi, motozappe, motocoltivatori, trinciasarmenti, falciatrici, transporter e altri prodotti analoghi.

Emak nasce nel 1992 dalla fusione di Oleo-Mac (società di motoseghe fondata nel 1972 da Ariello Bartoli) ed Efco (società di decespugliatori fondata nel 1978 da Giacomo Ferretti): due aziende specializzate nella produzione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, già attive nella provincia di Reggio Emilia (Italia) fin dagli anni settanta. L'unione delle risorse produttive e manageriali delle due aziende ha consentito alla nuova realtà industriale di diventare rapidamente competitiva nello scenario internazionale.

Già nel 2004 costituisce la società cinese EmakJiangmen con stabilimento, quattro anni più tardi rileva un'altra società cinese, Tailong, produttrice di cilindri per motori a scoppio. Sempre lo stesso anno acquisisce Bertolini S.p.A., estendendo così la propria gamma di prodotti alle macchine per l'agricoltura ed il giardinaggio distribuiti con i marchi Bertolini e Nibbi. Nel 2011 ingloba Epicenter, società ucraina produttrice di pompe. E in seguito rileva Comet, Tecomec, Sabart, Raico (sarà poi interamente ceduta a Kramp Groepe nel marzo 2018).

Nel 2012 apre una filiale commerciale in Brasile e acquisisce negli Stati Uniti Valley Industries. Nel 2015 è la volta della brasiliana Lamasa, nel 2016 rileva il 30% di Cifarelli, nel maggio 2017 acquisisce l'83% della società mantovana Lavorwash.

Emak è stata la prima azienda al mondo nel settore ad aver conseguito certificazioni nell'ambito della sostenibilità d'impresa: UNI EN ISO 9001:2008 per la qualità ; UNI EN ISO 14001:2004 per l'ambiente; SA 8000:2008 per l'etica.

 

Il decespugliatore professionale a scoppio OleoMac BC 530 S è lo strumento ideale per i professionisti e i manutentori di aree verdi, anche di grande estensione. Resistente e robusto, è progettato per compiere interventi intensivi e continuativi, come lavori di pulitura di erba consistente, sterpaglie e arbusti, garantendo la massima costanza qualitativa nel tempo.

Le sue caratteristiche tecniche assicurano efficienza, elevate prestazioni e massimo comfort per l’ operatore in azione.

Il convogliatore in lega leggera rende questo strumento un’ ottima combinazione di leggerezza e resistenza; l' impugnatura ergonomica e il cinghiaggio professionale regolabile conferiscono ulteriore maneggevolezza. Dispone di un sistema di avviamento facilitato per diminuire sia lo sforzo da parte dell’ operatore, sia il numero di colpi necessari per l'accensione della macchina.

Infine monta di serie: la testina Load& Go ExtraLife da 130mm con filo da 3,0mm per lo sfalcio dell'erba ed il disco professionale a 3 denti specifico per la pulitura del sottobosco.

 

CARATTERISTICHE 

Sistema Always-on

Sistema Always-on fa si che il decespugliatore torni sempre in posizione di accensione,evitando l'ingolfamento della macchina.

 

  Avviamento

Avviamento facilitato senza contraccolpi e con una limitata quantità di strappi.

 

Filtro aria

Dotato di filtro aria di ampie dimensioni per una capacità filtrante maggiore garantendo inoltre un’ eccellente protezione del motore anche in ambienti molto polverosi.

 

  Impugnatura

Loop e impugnatura ergonomiche rivestite in morbida gomma.

 

Sistema antivibrante

Antivibrante con sistema adattivo per ogni tipologia di operatore.

 

Albero motore

Albero motore in acciaio forgiato e pistone con due segmenti per una maggiore durata nel tempo.

 

DECESPUGLIATORE A SCOPPIO OLEO-MAC BC 530 S

Caratteristiche generali

Modello:  BC 530 S

Tipologia: impugnatura singola

Azionamento: a scoppio

Impugnatura: circolare.

 

Dati tecnici

Tipo motore: a scoppio Euro 2

Cilindrata cm3 : 52,5 cm3

Potenza: 3,3 HP - 2,4 kW

Livello di pressione/potenza acustica (dB(A)): 103.5/113.6

Valore delle vibrazioni a destra m/s² : 5.9

Valore delle vibrazioni a sinistra m/s² : 2.9

Utensile di taglio standard: testina LOAD& GO EXTRALIFE Ø 130 mm (con rinforzo in metallo) CON FILO Ø 3,00 mm e DISCO a 3 DENTI Ø 300 mm

Capacità serbatoio (l): 1.00

Albero di trasmissione nell’ asta: rigido

Peso: 8.5 kg

 

Dati tecnici trasmissione

Tipo Trasmissione: asta rigida

Asta in 2 pezzi (separabile): no

 

Equipaggiamento

Impugnatura morbida rivestita in gomma: si

Impugnatura: multifunzione

Maggiori Informazioni
Marca Oleomac
TIpologia motore A scoppio
Impugnatura singola
Marca motore Emak
Cilindrata 52.5 cc
Potenza nominale (kW/HP) 3.3/2.4 HP
Alimentazione miscela
Capacità serbatoio 1.00 l
Tipologia trasmissione -
Diametro asta 28 mm
Dotazione di taglio Testina Load&Go ExtraLife Ø 130 mm (con rinforzo in metallo) con filo Ø 3.0 mm disco a 3 denti Ø 300 mm
Peso 8.5 kg
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Decespugliatore a scoppio OleoMac BC 530 S potente e robusto per uso professionale da 52,5cm3.