In promo

Motosega a scoppio Stihl MS 172 C-BE da 1,9 CV

default MS172C-BE
(0 recensioni)
Tipo Motosega a scoppio Stihl MS 172 C-BE leggera per uso privato indicato per il taglio di legna da ardere – cilindrata 31,8cm3 - motore da 1,9CV/1,4kW – Peso 4,5kg – barra 40cm – catena 55maglie, passo catena 3/8, spessore maglia 1,3mm – sistema di avviamento facilitato Ergo Start - tendicatena rapido – sistema antivibrante – comando monoleva.
Special Price 339,00 €
Disponibile

Contattaci per sapere la data di consegna

La motosega Stihl MS 172 C-BE è una motosega leggera e compatta, ideale per lavori di giardinaggio e piccoli lavori di manutenzione. È facile da usare, economica e durevole.

La nuova motosega Stihl MS 172 C-BE va a sostituire la motosega Stihl MS 170, diffusa ormai da anni sul mercato, sinonimo di garanzia e affidabilità.

Il nuovo modello di Motosega Stihl MS 172 rispetto al vecchio modello è stata migliorata su molti aspetti, una potenza rinnovata con ben 1,9Cv con una cilindrata di 31,8cc, il tendicatena sulla parte laterale che ne migliora e facilità il tensionamento della catena ed un nuovo design di ultima generazione.

La motosega Stihl MS 172 C-BE è alimentata da un motore a 2 tempi con tecnologia 2-MIX, che offre un consumo di carburante ridotto e minori emissioni.

i nuovi serbatoi con visualizzazione del livello del carburante e dell'olio catena, grazie alla trasparenza del materiale; in aggiunta sono stati applicati i tappi a scatto, utilizzati anche nei modelli professionali della linea Stihl.

Il sistema di iniezione di olio Ematic di Stihl garantisce un'alimentazione costante della catena, mentre il sistema antivibrazione riduce l'affaticamento dell'operatore.

La motosega Stihl MS 172 C-BE esce di serie con una barra da 40cm, una catena da 55 maglie con passo 3/8 e spessore della maglia 1.3mm; ideale per lavori di giardinaggio e piccoli lavori di manutenzione, grazie al taglio veloce, fino e preciso.

Grazie a STIHL ErgoStart è necessaria una forza significativamente inferiore per avviare la motosega.
 
Facile ritensionamento della catena grazie al sistema di tensione rapida della catena STIHL

 

Caratteristiche principali

Motore a 2 tempi con tecnologia 2-MIX per un consumo di carburante ridotto e minori emissioni

Sistema di iniezione di olio Ematic per un'alimentazione costante della catena

Sistema antivibrazione per un lavoro più confortevole

Tendicatena rapido laterale

sistema di avviamento Ergo Start

 

Vantaggi

Facile da usare

Economica

Durevole

 

Applicazioni

Taglio di legna da ardere

Potatura di alberi e arbusti

Manutenzione del giardino

 

Specifiche tecniche

Cilindrata: 31,8 cm³

Potenza: 1,4/1,9 kW/CV

Lunghezza lama: 40 cm

Motosega a scoppio Stihl MS 172 C-BE da 1,9 CV
Con il sistema Ergo Start il motore viene facilitato durante la fase di partenza, questo comporta ad una velocita necessaria di strappo della fune minore ed una maggiore comodità nel accensione
Grazie al tendicatena rapido posto lateralmente si potrà tendere la catena senza l' uso di alcun attrezzo, questo porta ad una manutenzione ordinaria molto più semplice e confortevole.
Motosega a scoppio Stihl MS 172 C-BE da 1,9 CV
Maggiori Informazioni
Marca Stihl
TIpologia motore A scoppio
Tipologia motosega da taglio
Marca motore Stihl
Cilindrata 31.8 cc
Potenza nominale (kW/HP) 1.4/1.9 hp
Alimentazione miscela
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Motosega a scoppio Stihl MS 172 C-BE da 1,9 CV

Prodotti Correlati