Motosega a scoppio Stihl MS 201 TC-M da 2,4 CV con barra da 35 cm
La motosega Stihl a scoppio MS 201 TC-M è il top di gamma della fascia professionale dedicata alla potatura e alla cura degli alberi. Ideale per utilizzatori professionali, motosega leggera, rapida e scattante con giri del motore molto elevati che conferiscono una potenza nel taglio senza paragoni.
La motosega MS 201 TC-M è la più potente della linea da potatura, tanto che in molte occasioni viene usata anche per operazioni di sramatura e abbattimento di piccoli alberi.
La linea della serie MS 201 TC-M è tra le più famose del gruppo Stihl per la qualità, potenza e affidabilità, già dal vecchio modello 020 e a seguire la MS 200.
Monta di serie l'innovativo sistema M-Tronic che gestisce totalmente l'elettronica del motore regolando, sin dall'accensione il giusto dosaggio di carburante tenendo conto dei fattori esterni come temperatura, altitudine e qualità della miscela.
Questo garantisce in ogni momento condizioni ottimali del motore, grazie al sistema M-Tronic non c'è più la necessità di regolare manualmente il carburatore. La pompa dell'olio regolabile permette di scegliere la quantità di emissione d'olio corretta per ogni lavoro da affrontare, così da avere rese migliori e minor sprechi.
Il sistema antivibrante professionale riduce le vibrazioni e la rumorosità della macchina permettendo all'operatore di poter lavorare più ore continuatamente.
Monta un tendicatena laterale cosi da tendere la catena evitandone il contatto. L'elastostart permette un avviamento a strappo tramite la fune pulito e senza sforzo.
I tappi serbatoio sono facile da rimuovere e veloci da reinserire, questo favorisce una possibilità di rifornimento molto più rapida. Monta di serie una barra per motosega da 35cm e una catena da 50 maglie con passo 3/8 e spessore della maglia da 1,3mm.