Rasaerba a batteria Stihl RMA 248 T con larghezza di taglio di 46cm

default RMA248T
(0 recensioni)
Tipo Rasaerba a batteria Stihl RMA 248 T robusta e prestante per uso privato indicato per il taglio dell'erba nelle piccole e medie superfici – Peso 29kg – larghezza di taglio 46cm – altezza di taglio dai 20 ai 100mm – regolazione centralizzata altezza di taglio su 7 livelli – cesto di raccolta da 52 litri – scocca in acciaio – EcoMode - silenzioso – stegole pieghevoli - batteria consigliata AK30 - caricatore consigliato AL101.
As low as 539,00 €
Disponibile

Contattaci per sapere la data di consegna

Il rasaerba Stihl a batteria RMA 248 T è il nuovo modello della linea AK prodotta da Stihl, il più potente e grande della sua linea, perfetto per il taglio dell'erba per piccole e medie superfici.

La tagliaerba Stihl RMA 248 T ha ottime prestazioni di taglio grazie alla lama da 46cm supportata da una scocca in acciaio molto leggera, che la rende facilmente utilizzabile anche se non dispone della trazione.

Le sue ottime qualità la rendono perfetta per tutti gli operatori privati con giardini fino a 400/500mq, che devono tener conto della rumorosità o che si trovino a tagliare il prato in città e nei centri residenziali.

La sua robusta scocca in acciaio è dotata di ben 7 livelli di altezza di taglio impostabili tramite la regolazione centralizzata posta sulla scocca, permettendo così di tagliare il prato in base alle esigenze dell'operatore, con un margine di regolazione che va dai 20mm ai 100mm.

Dispone dell'innovativa modalità Eco detta anche EcoMode, la quale fa sì che il motore regoli automaticamente la potenza in base alla quantità di prato da tagliare, sviluppando in modo esatto la quantità necessaria per l'altezza dell'erba da tagliare, così facendo si evitano sprechi di carica della batteria permettendo un maggiore utilizzo della macchina.

Le stegole della rasaerba Stihl RMA 248 T sono pieghevoli per facilitarne il trasporto ed il deposito durante i periodi di inutilizzo.

Un altro elemento che aumenta il comfort di questa tagliaerba Stihl sono le ruote che equipaggia, estremamente robuste e durevoli nel tempo, profilate per una maggiore tenuta ed aderenza al terreno.

Infine parliamo dell'enorme cesto di raccolta di cui dispone con una capacità di ben 52 litri con indicatore di livello di riempimento incorporato; molto facile da svuotare e smontare grazie al suo sistema di ribaltamento, inoltre dispone di lamelle per convogliare il flusso dell'aria lateralmente al terreno evitando di sporcare la macchina e l'operatore.

Grazie alla dotazione di serie con multilama, cuneo mulching e scarico laterale, questo rasaerba è adatto sia per lo sfalcio che per il mulching.

Del rasaerba RMA 248 T apprezzerete particolarmente la trazione integrale a 1 velocità sui prati in pendenza  

Con la sua batteria consigliata AK 30 il rasaerba Stihl a batteria rma 248 T riesce ad avere un ampia autonomia di ben 340mq, quest' ultima si può ricaricare con il caricatore consigliato AL101, che in 205min porta la batteria AK30 al 100%; la batteria AK30 può essere caricata anche con il caricatore AL301 che la ricarica completamente in soli 60min.

 

AUTONOMIA:

Batteria AK30: 340mq

 

TEMPI DI RICARICA:

AL101:

Batteria AK30 con AL101: 205min

 

AL301:

Batteria AK30 con AL301: 60min

Maggiori Informazioni
Marca Stihl
TIpologia motore a batteria
TIpologia scocca Acciaio
Semovenza trazionata
Tensione nominale (V) 36 V
Batteria consigliata AK 30
Tipologia batteria litio
Autonomia *(con batteria consigliata) 340mq (AK30)
Tempo di ricarica *(con batteria consigliata) 205min (AL101) ; 60min (AL301)
Larghezza di taglio 46 cm
Regolazione altezza di taglio Centralizzata su 7 livelli da 20 mm a 100 mm
Taglio con raccolta nel cesto di serie
Capacità serbatoio cesto raccoglierba pieghevole da 52 l
Taglio con scarico laterale di serie
Taglio con scarico posteriore di serie
Taglio mulching di serie
Peso 29
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Rasaerba a batteria Stihl RMA 248 T con larghezza di taglio di 46cm

Prodotti Correlati