In promo

Rasaerba a scoppio trazionato OleoMac G 44 TK COMFORT PLUS con taglio da 41cm con copertura fino a 1200m2.

default G44TKCOMFORTPLUS
(0 recensioni)
Tipo Rasaerba a scoppio trazionato OleoMac G 44 TK COMFORT PLUS – motore Emak K 605 OHV – cilindrata 139 cm3 – scocca in acciaio – peso 28,3Kg – larghezza di taglio 41cm – capacità cesto 70L – altezza di taglio da 28 a 75mm – avanzamento a trazione con velocità 3,6Km/h.
Prezzo predefinito 377,00 € Prezzo speciale 299,00 € 21%
Disponibile

Data di consegna prevista : venerdì 11 dicembre 2020

ACQUISTA ORA E RICEVI L'ARTICOLO IN 5-7 GIORNI LAVORATIVI

 

Il marchio

Emak S.p.A. è un'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l'agricoltura, l'attività forestale e l'industria

  La gamma prodotti conta oltre 250 modelli tra motoseghe, decespugliatori, rasaerba, trattorini, tagliasiepi, motozappe, motocoltivatori, trinciasarmenti, falciatrici, transporter e altri prodotti analoghi.

Emak nasce nel 1992 dalla fusione di Oleo-Mac (società di motoseghe fondata nel 1972 da Ariello Bartoli) ed Efco (società di decespugliatori fondata nel 1978 da Giacomo Ferretti): due aziende specializzate nella produzione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, già attive nella provincia di Reggio Emilia (Italia) fin dagli anni settanta. L'unione delle risorse produttive e manageriali delle due aziende ha consentito alla nuova realtà industriale di diventare rapidamente competitiva nello scenario internazionale.

Già nel 2004 costituisce la società cinese EmakJiangmen con stabilimento, quattro anni più tardi rileva un'altra società cinese, Tailong, produttrice di cilindri per motori a scoppio. Sempre lo stesso anno acquisisce Bertolini S.p.A., estendendo così la propria gamma di prodotti alle macchine per l'agricoltura ed il giardinaggio distribuiti con i marchi Bertolini e Nibbi. Nel 2011 ingloba Epicenter, società ucraina produttrice di pompe. E in seguito rileva Comet, Tecomec, Sabart, Raico (sarà poi interamente ceduta a Kramp Groepe nel marzo 2018).

Nel 2012 apre una filiale commerciale in Brasile e acquisisce negli Stati Uniti Valley Industries. Nel 2015 è la volta della brasiliana Lamasa, nel 2016 rileva il 30% di Cifarelli, nel maggio 2017 acquisisce l'83% della società mantovana Lavorwash.

Emak è stata la prima azienda al mondo nel settore ad aver conseguito certificazioni nell'ambito della sostenibilità d'impresa: UNI EN ISO 9001:2008 per la qualità ; UNI EN ISO 14001:2004 per l'ambiente; SA 8000:2008 per l'etica.

 

Il rasaerba a scoppio trazionato OleoMac G 44 TK COMFORT PLUS è caratterizzato da un cesto di raccolta in tela e da nuove ruote con profilo battistrada, montate su cuscinetti che favoriscono la scorrevolezza della macchina. L’ altezza di taglio centralizzata è regolabile tramite una leva su varie posizioni, confortevole e rapida da utilizzare. Attraverso pratici pomelli, la leva freno motore garantisce una presa sicura e un azionamento sempre confortevole. La sua trazione monomarcia è la soluzione ideale per terreni impervi o in leggera pendenza. Grazie a questa dotazione strutturale, spingere la macchina risulta meno faticoso e le manovre di taglio sono ottimizzate in modo considerevole. Riesce a coprire superfici di prato fino a 1200mq, grazie ad un motore da 139 cm3 ed una larghezza di taglio da 41cm.

 

CARATTERISTICHE

 

Ruote

Ruote ben sagomate con cuscinetti che rendo lo spostamento sul terreno più facile, l’ altezza di taglio é ergonomica e regolabile fino a 4 posizioni su ogni ruota.

 

Raccolta

Il cesto di raccolta da 70 L si svuota facilmente, l’ indicatore ti segnala quando il sacco è pieno.

 

Regolazione altezza

Il piatto di taglio con lama in acciaio è di 41 cm, per tagli netti e precisi, la regolazione altezza erba avviene tramite delle comode leve con una sola mano da 28 a 75 mm.

 

Motore

Motore 4 tempi di produzione EMAK, progettati con tecnologia avanzata in grado di assicurare un avvio rapido, ottime prestazioni, affidabilità e lunga durata.

 

TAGLIAERBA A SCOPPIO SEMOVENTE OLEO-MAC G 44 TK COMFORT PLUS   

Caratteristiche generali

Modello:  G 44 TK COMFORT PLUS       

Azionamento: a scoppio

 

Dati tecnici

Scocca: Acciaio

Cilindrata: 139 cm3

Motore marca/modello: Emak k 605 OHV

Larghezza taglio: 41 cm

Manubrio: pieghevole

Avanzamento(velocità ): trazione (3.6 Km/h)

Regolazione taglio: centralizzata

Altezza taglio: da 28 a 75 mm

Capacità cesto: 70 L

Mulching: non disponibile

Scarico laterale: non disponibile

Area di taglio massima: 1200 mq

Peso: 28.3 kg

Maggiori Informazioni
Marca Oleomac
TIpologia motore A scoppio
TIpologia scocca Acciaio
Superficie di lavoro 1200 mq
Semovenza trazionata
Marca motore Emak
Cilindrata 139 cc
Alimentazione benzina
Larghezza di taglio 41 cm
Regolazione altezza di taglio centralizzata
Taglio con raccolta nel cesto di serie
Capienza cesto 70 l
Taglio mulching no
Kit mulching no
Peso 28.3 kg
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Rasaerba a scoppio trazionato OleoMac G 44 TK COMFORT PLUS con taglio da 41cm con copertura fino a 1200m2.