In promo

Robot rasaerba Zucchetti Ambrogio L400i DELUXE per superfici fino a 20.000mq con pendenze fino a 45%.

default L400IDELUXE
(0 recensioni)
Tipo Il robot rasaerba Zucchetti Ambrogio L400i DELUXE è una macchina potente per aree molto vaste. Progettato per tagliare fino a 20.000 metri quadri - Pendenze fino al 45% - +InfinitySystem - Motori brushless ad alta efficienza - Potenti batterie agli ioni di litio - Regolazione lama motorizzata - Ruota posteriore in gomma flex - Scheda madre di ultima generazione - Display touch - Gestione fino a 8 aree distinte - Bluetooth&GSM- ZCS Connect - Smart Assistant - Taglio perfetto anche su terreni irregolari - SDM Cutting System - Scocca in carbonio.
Prezzo predefinito 14.380,00 € Prezzo speciale 14.380,00 €
Disponibile

Data di consegna prevista : venerdì 11 dicembre 2020

ACQUISTA ORA E RICEVI L'ARTICOLO IN 5-7 GIORNI LAVORATIVI

 

Il marchio

La Zucchetti Centro Sistemi SpA è stata fondata nel 1985 da Fabrizio Bernini, che ad oggi è Amministratore delegato e azionista. Ben presto si afferma anche nei mercati internazionali della robotica e dell’ automazione. Dal novembre 2000 Zucchetti Centro Sistemi Spa entra a far parte della Holding Zucchetti Spa, uno dei più importanti protagonisti italiani del settore ICT.

Ad oggi è un’ azienda leader nel settore della robotica e dell’ automazione internazionale, Zucchetti Centro Sistemi è una realtà italiana capace di espandere i propri confini e di esportare la più avanzata tecnologia ad alto contenuto innovativo in oltre 50 Paesi. Opera anche nei settori delle energie rinnovabili e dello sviluppo di software.

ZCS progetta, realizza ed innova i propri robot, pensare e cercare di realizzare un prodotto finora inesistente, ma che potrebbe rappresentare una soluzione per agevolare e semplificare la quotidianità del cliente. In ZCS idee e progetti vengono sviluppati in autonomia, funzionali a tutte le divisioni aziendali, all’ interno del “ Laboratorio delle Idee” , la vera forza motrice del settore Ricerca & Sviluppo, nato nel 2005 e composto da personale altamente qualificato.

Sono stati numerosi i riconoscimenti conseguiti da ZCS nell’ ambito dell’ innovazione; uno dei più prestigiosi è il Premio dei Premi per l’ Innovazione, istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ambrogio Robot Tagliaerba

Ambrogio robot è il tagliaerba automatico che si prende cura di ogni tipologia di prato in completa autonomia e totale sicurezza. La soluzione ideale per chi desidera migliorare l’ erba del proprio giardino e riprendersi il tempo libero;   ideale per coloro che ricercano l’ eccellenza nel taglio dell’ erba, il rispetto dell’ ambiente, l’ efficienza professionale e l’ innovazione tecnologica.

Ambrogio robot parla la lingua del futuro semplificandoci la vita: regala il tempo e a libertà di godere appieno il giardino e la vita all’ aria aperta, anche se lontani da casa. Grazie alle nuove Smart Technologies targate ZCS è possibile controllare e gestire il robot ovunque ci si trovi. Inoltre, l’ integrazione con gli assistenti vocali permette di richiedere informazioni, avere statistiche e dare comandi al robot.

Ambrogio robot sviluppa 3 linee per andare incontro a qualsiasi esigenza: GREEN line, semplice e intuitiva, PRO line, tecnologicamente avanzata anche per uso professionale, NEXT line, innovativa, intelligente e modulare.

PRO line “ i”

Ambrogio è un vero e proprio smart product; iperconnesso in Cloud tramite l’ IoT.

  • SCHEDA MADRE DI ULTIMA GENERAZIONE
    I processori sono più veloci, possono elaborare una maggior quantità di dati e più velocemente, con un minor consumo energetico.

  • DISPLAY TOUCH
    Interattiva grazie ad uno schermo intuitivo; si può interagire con l’ interfaccia grafica del sistema operativo semplicemente toccandolo con le dita, senza dover ricorrere a tasti fisici.

  • BLUETOOTH & GSM
    La tecnologia di comunicazione che permette l’ aggiornamento del software e la guida del robot tagliaerba a distanza ravvicinata.

  • ZCS CONNECT
    Questo nuovo device targato ZCS consente di connettersi ed interagire con il proprio robot tagliaerba sempre ed ovunque (con il proprio smartphone o tablet).

  • SMART ASSISTANT
    I modelli dotati di ZCS Connect possono interagire con l’ utente grazie alla nuova funzione SMART ASSISTANT (compatibile con Siri, Google Home e Alexa).

Un robot potente dalla linea accattivante tipica del Made in Italy, che copre ampie aree verdi fino a 20.000 m² , anche caratterizzate da più zone distinte. I 2 modelli dei robot rasaerba L400i sono inoltre dotati del nuovo device ZCS Connect per connettersi e interagire con il proprio Ambrogio sempre e ovunque.

 

Display Touchscreen

 

Robot in fase di ricarica

 

Lame di taglio 3 dischi



Paraurti

 

Pulsante Push Stop

 

POTENZA

 

Massima superficie di taglio [m² ] (-20%)

20.000

Tipo Motore

Senza spazzole

Batteria Litio-Ione (25,9V)

4x15Ah

Pendenze Ammissibile (%)

45%

Pendenza Massima (%)

35%

Pendenza sul bordo esterno o sul filo perimetrale (%)

20%

Tempo Medio di Lavoro [h](+-20%)

11:00

Modalità di ricarica

Contatto

 

 

SISTEMA DI TAGLIO

Tipo di lama

Larghezza di taglio [cm]

Altezza di taglio (min-max) [mm]

Metodo di taglio Spirale

Metodo di taglio "SDM"

Metodo di Taglio "+ Infinity"

Eco Mode

Sensore Pioggia

Zone di prato Gestibili compresa la principale

 

SICUREZZA

PIN di Sicurezza

 

 

DOTAZIONE DI SERIE PER INSTALLAZIONE

Lunghezza Filo Perimetrale [mt]

Chiodi di Fissaggio

Base di ricarica

Copertura Base di Ricarica

 

 

CARATTERISTICHE

 

 

 

 

Peso Robot - Batterie Inc. [Kg]

49

Dimensioni Robot (lxpxh)

1.200x977x372 mm

Profilo Ruota

Gomma Flex

Potenza Sonora [dB(A)]

69

Grado di protezione

IP44

 

 

+InfinitySystem

L’ innovativo sistema di navigazione che consente a più robot di gestire contemporaneamente un’ area verde, in modo intelligente e integrato

 

Smart Assistant

I modelli dotati di ZCS Connect possono interagire con l’ utente grazie alla nuova funzione SMART ASSISTANT (compatibile con Siri, Google Home e Alexa). La funzione SMART ASSISTANT permette di inviare comandi vocali, informare sullo stato di funzionamento del robot e richiedere statistiche di lavoro del tuo robot.

 

Bluetooth & GSM

La tecnologia di comunicazione che permette l’ aggiornamento del software e la guida del robot a distanza ravvicinata.

 

Display touch

Interattiva grazie ad uno schermo intuitivo; si può interagire con l’ interfaccia grafica del sistema operativo semplicemente toccandolo con le dita, senza dover ricorrere a tasti fisici.

 

Motori Brushless ad alta efficienza

 

 

Sistema di taglio SDM (Satellite Dynamic Memory)

Il sistema di navigazione satellitare, basato su algoritmi evoluti, che permette al robot di riconoscere le aree di lavoro rasate di recente. Il robot crea quindi delle mappe virtuali e ricorda i tempi di lavoro impiegati per ogni zona. Elevato risparmio di tempo ed una maggior efficienza.

 

ZCS Connect

Consente di connettersi ed interagire con il proprio robot sempre ed ovunque (con il proprio smartphone o tablet). Utilizzando la App Ambrogio Remote si potrà impostare i profili degli orari di lavoro del proprio robot, verificare la localizzazione (Geolocalizzazione), isolare e/o lavorare specifiche zone del giardino (Go Away), monitorare lo stato del robot e ricevere alert quando esce dal giardino (Geofence alarm, un evoluto sistema di antifurto). Grazie alle funzioni Go Home e Work Now è possibile forzare il rientro alla stazione di ricarica e il lavoro nel giardino.

Taglio perfetto anche su terreni irregolari

 

Regolazione lama motorizzata

 

Scocca in carbonio, resistente e leggera

Un design unico dalle linee sinuose, che unito al carbonio, rende il robot resistente e accattivante.

 

Scheda madre di ultima generazione

I processori sono più veloci, possono elaborare una maggior quantità di dati e più velocemente, con un minor consumo energetico.

 

Gestione fino a 8 aree distinte

 

Pendenze fino al 45%

 

Ruota posteriore in gomma Flex

Per un’ ottima aderenza del robot al terreno, anche in caso di superficie umida

 

Potenti batterie al litio-ioni

 

AMICO (Su richiesta)

AMICO è la nuova tecnologia targata ZCS che garantisce il funzionamento di Ambrogio robot nelle aree a distanza di sicurezza dell’ animale fino allo spegnimento in automatico della lama. Un micro device da posizionare sul collare di animali di taglia media e grande oppure sul dorso, come per una tartaruga, che dialoga con Ambrogio robot.

 

 

Maggiori Informazioni
Marca Ambrogio Robot
TIpologia motore Brushless
TIpologia scocca polimero
Superficie di lavoro 20000 mq
Alimentazione a batteria
Tipologia batteria litio
Capacità/Potenza (W) -
Larghezza di taglio 84 (3 dischi) cm
Altezza di taglio 25-70 mm
Pendenza massima 35%
Funzionamento robot con filo perimetrale
Zone di prato gestibili 8
Peso 49.0 kg
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Robot rasaerba Zucchetti Ambrogio L400i DELUXE per superfici fino a 20.000mq con pendenze fino a 45%.