Decespugliatori Stihl

Il decespugliatore Stihl ed il tagliabordi Stihl sono macchinari di pura eccellenza e qualità. Creati per soddisfare le varie richieste lavorative dell'utente, troviamo una variegata scelta di modelli, ognuno ricco di caratteristiche uniche e costruito con materiali robusti e longevi, pieni di innovazione e tecnologie uniche.

Scopri di più

Decespugliatori Stihl
Filtra
Pagina

Articoli 1-30 di 221

Imposta la direzione decrescente
Pagina
Pagina

Come scegliere un decespugliatore Stihl

Stihl produce modelli per ogni fascia di lavoro, dal tagliabordi, ai decespugliatori combinati, fino al potente decespugliatore professionale e con diverse tipologie di motore come alimentazione.

Il motore: ne esistono 3 tipologie che Stihl monta sui suoi decespugliatori.

  • Il decespugliatore a scoppio ed il tagliabordi a scoppio Stihl, dell'azienda tedesca leader da anni nel settore del garden. Questi decespugliatori a scoppio montano esclusivamente motori 2 tempi a miscela, estremamente più potenti e con una manutenzione molto minore rispetto ai motori 4 tempi. Stihl propone un vastità di decespugliatori a scoppio nella sua gamma, infatti possiamo trovare fantastici tagliabordi a scoppio come i modelli per uso privato FS 55 R, FS 70 RC-E ed il tagliabordi a scoppio professionale Stihl FS 94 RC-E. Passando poi per i modelli adatti ad uso privato come il decespugliatore FS 120 R e FS 235 R, due decespugliatori con un rapporto qualità/prezzo fuori dal comune, che sprigionano una potenza che poco ha da invidiare ai modelli professionali. Parlando poi proprio dei modelli di decespugliatore professionale Stihl andiamo verso dei prodotti dall'eccellenza unica come i potentissimi FS 410 C-EM, FS 460 C-EM, FS 490 C-EM o altrimenti modelli poco più leggeri con una potenza leggermente inferiore i modelli di decespugliatore Stihl FS 240 R e FS 260 R.
  • Il decespugliatore elettrico Stihl è sicuramente la versione più economica ed hobbistica delle 3 tipologie di motore. Ma la leggerezza, la silenziosità e la facilità di utilizzo danno la possibilità a tutti di poterlo utilizzare. Adatto principalmente per lavori di rifinitura e di precisione, nonostante Stihl proponga molti modelli di diverse potenza per soddisfare anche gli operatori più esigenti. L'unica condizione di utilizzo è di avere sempre a disposizione una presa elettrica nelle vicinanze. Tra i vari modelli ci sono diverse distinzione tra potenza e peso. Partiamo dal modello più piccolo il tagliabordi elettrico FSE 31, per poi passare al modello poco più potente il tagliabordi Sthil FSE 52. Infine ci sono 3 modelli di decespugliatori e rifinitori elettrici Stihl con una potenza decisamente maggiore e sono rispettivamente in ordine di potenza: FSE 60, FSE 71, FSE 81.
  • Il decespugliatore a batteria Stihl è un prodotto di ultima tecnologia sempre in continuo aggiornamento. Combina alla perfezione entrambe le categorie descritte prima, avendo molte fasce di potenza e una facilità di utilizzo senza paragoni. Utilizzabile in qualsiasi giardino o condizione di lavoro e non avendo bisogno di nessuna manutenzione ordinaria. I decespugliatori e tagliabordi a batteria Stihl vengono divisi in 3 categorie: nella prima troviamo i tagliabordi con batteria integrata come il modello FSA 45, diventando un best seller fin da subito per la sua estrema praticità. Andiamo poi ai decespugliatori della linea ad uso privato che utilizzano la batteria AK, dove troviamo i modelli FSA 57 e FSA 60 R. Infine nel top di gamma della linea PRO con sistema di batteria AP, troviamo dei modelli impareggiabili nel mondo dei macchinari a batteria partendo dal FSA 86 R, FSA 90 R, FSA 130 R fino al più potente FSA 135 R che non ha nulla da invidiare in termini di resa ai modelli con motore a scoppio.

Le tipologie di decespugliatori Stihl

I decespugliatore Stihl sono divisibili in 3 distinte categorie in base al proprio utilizzo nell'ambiente di lavoro.

  • I decespugliatori per uso privato Stihl ed i tagliabordi per uso privato Stihl, adatti proprio a soddisfare tutti quegli operatori privati ai quali occorre un decespugliatore dal prezzo contenuto con il quale affrontare i lavori di pulizia e taglio del proprio giardino. Tra i modelli di tagliabordi ci sono gli FS 55 R e FS 70 RC-E per poi passare ai decespugliatori da taglio come i modelli FS 120 R e FS 235 R in grado di effettuare anche tagli del prato importanti. In questa categoria troviamo anche quei modelli a batteria come FSA 45, FSA 57 e FSA 60 R ed tutti i modelli di tagliabordi elettrici.
  • I decespugliatori professionali Stihl, sono macchinari dalla qualità e dalla potenza fuori dal comune, ricchi di innovazione ed al passo con le nuove tecnologie. Il decespugliatore professionale Stihl è in grado di effettuare tutti quei lavori pesanti, gravosi e continuativi nel tempo. Sono decespugliatori Stihl prodotti con materiali appositi per reggere temperature e vibrazioni maggiori della norma e montano sistemi elettronici esclusivi di questi modelli come i FS 410 C-EM, FS 460 C-EM, FS 490 C-EM o altrimenti modelli poco più leggeri con una potenza leggermente inferiore i modelli di decespugliatore Stihl FS 240 R e FS 260 R. In questa categoria troviamo anche quei modelli a batteria come FSA 86 R, FSA 90 R, FSA 130 R e FSA 135 R.
  • Per ultima una categoria di decespugliatore molto ricercata proposta da Stihl che va oltre ai classici modelli che già conosciamo, comprende i decespugliatori combinati o decespugliatori multifunzione. Questi sfruttano la capacità del fantastico motore Stihl non solo per decespugliare, ma per effettuare la potatura di alberi, taglio della siepe, il soffiaggio delle foglie e tante altre operazioni. Stihl infatti ha creato il sistema kombi capace di adattare grazie all'innesto rapido più di 10 attrezzi differenti. Questi decespugliatori combinati Stihl vengono prodotti con alimentazione sia a scoppio che a batteria, includendo cosi la possibilità di utilizzo anche in centri urbani senza alcuna problematica. Tra i modelli a scoppio troviamo il KM 56 RC-E, KM 94 RC-E, KM 111 R ed il top di gamma il KM 131 R. Per quanto riguarda i modelli a batteria troviamo due Kombi Stihl professionali il KMA 130 R ed KMA 135 R.

    I decespugliatori Stihl e i Tagliabordi Stihl sono la scelta migliore ed un sinonimo di garanzia per tutti gli operatori che vogliono acquistare un prodotto di qualità, che duri nel tempo e con un fascino unico che solo Stihl sa donare ai suoi prodotti.

    decespugliatore Stihl
Consegna 24/72H
Su più di 2000 prodotti in pronta consegna
SPEDIZIONE GRATIS
per ordini superiori a € 49
CONSULENTI SPECIALIZZATI
Il nostro team è a disposizione per ogni richiesta