In promo

Motosega a scoppio OleoMac GS 350 C per uso privato con motore da 2,0HP e barra da 35cm.

default GS350C
(0 recensioni)
Tipo Motosega a scoppio OleoMac GS 350 C per uso privato – motore 2,0HP / 1,5 kW - cilindrata 38,9 cm3 – peso 4,6 Kg – lunghezza barra 35cm – catena passo 3/8 - spessore maglia catena 1,3mm - numero maglie catena 53.
Prezzo predefinito 207,00 € Prezzo speciale 169,00 € 18%
Disponibile

Data di consegna prevista : martedì 25 - mercoledì 26 gennaio 2022

 

Il marchio

Emak S.p.A. è un'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l'agricoltura, l'attività forestale e l'industria

  La gamma prodotti conta oltre 250 modelli tra motoseghe, decespugliatori, rasaerba, trattorini, tagliasiepi, motozappe, motocoltivatori, trinciasarmenti, falciatrici, transporter e altri prodotti analoghi.

Emak nasce nel 1992 dalla fusione di Oleo-Mac (società di motoseghe fondata nel 1972 da Ariello Bartoli) ed Efco (società di decespugliatori fondata nel 1978 da Giacomo Ferretti): due aziende specializzate nella produzione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, già attive nella provincia di Reggio Emilia (Italia) fin dagli anni settanta. L'unione delle risorse produttive e manageriali delle due aziende ha consentito alla nuova realtà industriale di diventare rapidamente competitiva nello scenario internazionale.

Già nel 2004 costituisce la società cinese EmakJiangmen con stabilimento, quattro anni più tardi rileva un'altra società cinese, Tailong, produttrice di cilindri per motori a scoppio. Sempre lo stesso anno acquisisce Bertolini S.p.A., estendendo così la propria gamma di prodotti alle macchine per l'agricoltura ed il giardinaggio distribuiti con i marchi Bertolini e Nibbi. Nel 2011 ingloba Epicenter, società ucraina produttrice di pompe. E in seguito rileva Comet, Tecomec, Sabart, Raico (sarà poi interamente ceduta a Kramp Groepe nel marzo 2018).

Nel 2012 apre una filiale commerciale in Brasile e acquisisce negli Stati Uniti Valley Industries. Nel 2015 è la volta della brasiliana Lamasa, nel 2016 rileva il 30% di Cifarelli, nel maggio 2017 acquisisce l'83% della società mantovana Lavorwash.

Emak è stata la prima azienda al mondo nel settore ad aver conseguito certificazioni nell'ambito della sostenibilità d'impresa: UNI EN ISO 9001:2008 per la qualità ; UNI EN ISO 14001:2004 per l'ambiente; SA 8000:2008 per l'etica.

 

La motosega a scoppio GS 350 C Oleo-Mac è stata progettata con la tecnologia dei modelli di classe superiore: garantisce prestazioni ai vertici della propria categoria, assicurando il massimo rendimento e il minimo dispendio di tempo ed energie.

I lavori saltuari di piccola potatura o il taglio di legna di piccolo diametro per il camino possono essere svolti con strumenti pratici e facili da usare. La motoseghe a scoppio GS 350 C leggera e compatta di Oleo-Mac rende il lavoro più semplice, grazie alla rapida messa in moto, supportata dalla sequenza di avviamento riportata sulla cuffia del corpo macchina. I dispositivi studiati per questi modelli ne rendono estremamente pratico l’ uso e la manutenzione ordinaria. 

Per un buon isolamento dalle vibrazioni, la motosega Oleo-Mac GS 350 C è dotata di sistema antivibrante formato da tre ammortizzatori a molle e tre in gomma. È inoltre munita di una pompa olio automatica a portata costante che entra in funzione solamente quando la catena è in movimento: così da impedire fastidiose perdite d’ olio a macchina ferma.

 

CARATTERISTICHE

 

Design

La rappresentazione grafica della sequenza delle operazioni da compiere per un corretto avviamento, consente anche agli operatori meno esperti di poter effettuare un avviamento rapido sicuro.

 

Primer

Dispositivo “ Primer” localizzato ben in vista sulla cover motore facilita l’ avviamento a freddo, dopo ogni rifornimento di carburante o dopo lunghi periodi di inutilizzo.

 

Leva multifunzione

Interruttore On-Off, choke integrati in un unica leva multifunzione: garantisce praticità e semplicità di utilizzo.

 

Sistema ICE DEVICE

Sistema “ ICE DEVICE” consente di lavorare senza inconvenienti anche a basse temperature (inferiori a 0° C) deviando il flusso di aria calda dal cilindro verso il filtro aria evita la formazione di ghiaccio.

 

Pompa olio

Pompa olio automatica a portata costante, facilmente sostituibile, basta rimuovere la campana di trascinamento e la frizione.

 

Serbatoio

La trasparenza dei serbatoi (olio e mix) consente l’ immediata visualizzazione dei livelli

 

MOTOSEGA A SCOPPIO OLEO-MAC GS 350 C 

Caratteristiche generali

Modello:  GS 350 C     

Azionamento: a scoppio

 

Dati tecnici

Potenza: 2,0  HP-1.5 kW

Cilindrata: 38.9 cm3

Lunghezza barra (puntale): 35 /14’ ’ (rocchetto)

Catena (passo x spessore): 3/8’ ’ x .050’ ’

Pompa olio: automatica/ portata nulla al minimo

Capacità serbatoio olio: 0,26 L

Capacità serbatoio carburante: 0,36 L

Livello pressione dB(A): 99.6

Livello potenza acustica dB(A): 110.4

Livello di vibrazioni sx: 6.0 m/s2

Livello di vibrazioni dx: 6.7 m/s2

Peso a secco senza barra e catena: 4.6   kg

 

Equipaggiamento

Impugnatura morbida rivestita in gomma: si

Maggiori Informazioni
Marca Oleomac
TIpologia motore A scoppio
Tipologia motosega da taglio
Marca motore Emak
Cilindrata 38.9 cc
Potenza nominale (kW/HP) 2.0 hp
Alimentazione miscela
Lunghezza barra 35 cm
Peso 4.6 kg
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Motosega a scoppio OleoMac GS 350 C per uso privato con motore da 2,0HP e barra da 35cm.